Application Performance Monitoring

Attacchi informatici, malfunzionamenti, rallentamenti: per garantire la continuità assoluta della digital experience dei Tuoi Utenti è fondamentale implementare delle soluzioni di monitoraggio avanzato e adeguate alle tue esigenze di business. 

Criticalcase offre le migliori soluzioni di monitoraggio avanzato sul mercato, completamente personalizzabili in base alle esigenze del Cliente, indipendentemente da tipologia, quantità e dimensione delle aree da monitorare (applicazioni, siti web, intere infrastrutture, comportamento degli utenti in real time etc.).

Collaboriamo con i migliori partner sul mercato, come Catchpoint e Dynatrace, leader nei servizi di monitoraggio e gestione delle performance. Dynatrace, in particolare, ha sviluppato il primo software che integra tutte le funzionalità di monitoraggio: dal Real User Monitoring (RUM), Synthetic Monitoring, al monitoraggio dell’infrastruttura e monitoraggio dell’applicativo.

L’obiettivo di Criticalcase nell’ambito Application Performance Monitoring è quindi duplice: da un lato prevenire eventuali problematiche e malfunzionamenti, dall’altro ottimizzare le performance e migliorare costantemente il coinvolgimento degli utenti.

I Vantaggi del Servizio Application Performance Monitoring

Richiedi la tua prova gratuita

Richiedi la tua prova gratuita

Compila il form, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore per attivare la tua prova gratuita!

Richiedi consulenza

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase