Attacchi informatici, malfunzionamenti, rallentamenti: per garantire la continuità assoluta della digital experience dei Tuoi Utenti è fondamentale implementare delle soluzioni di monitoraggio avanzato e adeguate alle tue esigenze di business.
Criticalcase offre le migliori soluzioni di monitoraggio avanzato sul mercato, completamente personalizzabili in base alle esigenze del Cliente, indipendentemente da tipologia, quantità e dimensione delle aree da monitorare (applicazioni, siti web, intere infrastrutture, comportamento degli utenti in real time etc.).
Collaboriamo con i migliori partner sul mercato, come Catchpoint e Dynatrace, leader nei servizi di monitoraggio e gestione delle performance. Dynatrace, in particolare, ha sviluppato il primo software che integra tutte le funzionalità di monitoraggio: dal Real User Monitoring (RUM), Synthetic Monitoring, al monitoraggio dell’infrastruttura e monitoraggio dell’applicativo.
L’obiettivo di Criticalcase nell’ambito Application Performance Monitoring è quindi duplice: da un lato prevenire eventuali problematiche e malfunzionamenti, dall’altro ottimizzare le performance e migliorare costantemente il coinvolgimento degli utenti.