Cato Networks

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

Cato è la prima piattaforma SASE (Secure Access Service Edge) al mondo, che converge SD-WAN e sicurezza di rete in un servizio globale e cloud-native. Il Software-Defined WAN (SD-WAN) è un nuovo modo di gestire e ottimizzare una rete WAN nato per rispondere all’impatto della crescita del cloud computing e dei dispositivi mobili nell’ambito delle reti aziendali. È una soluzione più flessibile rispetto a MPLS (Multiprotocol Label Switching), supporta meglio una forza lavoro distribuita e mobile ed è più affidabile e scalabile della WAN basata su VPN. Cato vanta il più grande backbone globale indipendente che garantisce la massima sicurezza senza rinunciare all’efficienza, all’agilità e alla flessibilità del cloud.

“Una rete a prova di futuro”. Criticalcase Ti aiuterà a implementare la soluzione più indicata per le Tue esigenze di business sviluppata dall’azienda di networking e sicurezza aziendale premiata 11 volte da Gartner.

I vantaggi

Superiamo il firewall cinese

Grazie agli accordi intrapresi con Cato networks, i dati viaggiano in maniera preferenziale velocizzando così l’accesso alle app aziendali in maniera notevole

Performance

50 PoP in tutto il mondo garantiscono performance elevate in qualsiasi geografia

Risparmio

Riduzione dei costi di ⅔ per la connettività aziendale.

Migrazione

Migriamo o sostituiamo collegamenti legacy come MPLS

Sicurezza

Accesso alle risorse aziendali sicuro ed integrato garantito da un’architettura Zero-Trust.

Affidabilità

Garanzia della connettività alle applicazioni on-premise e/o cloud.

PM dedicato

PoC gratuite seguite da un project manager dedicato

Richiedi informazioni