China CDN

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

La Cina è un mercato cruciale, tech-savvy e ad altissimo tasso di innovazione, tuttavia offrire experience digitali di alto livello può diventare una sfida difficile a causa dell’infrastruttura internet frammentata e dei ritardi di peering tra gli ISP locali, delle notevoli complessità regionali e dei stringenti requisiti normativi e del famoso Great Firewall of China. 

Le soluzioni di China CDN offerte da Criticalcase, in partnership con le CDN locali Tencent Cloud, Alibaba Cloud, China Net Center e Akamai, garantiscono digital experience eccellenti, sicure e affidabili nel territorio della Cina continentale, grazie ai server presenti sul territorio cinese e sulle zone di confine.

Criticalcase, grazie alla profonda conoscenza del mercato cinese dal punto di vista dei requisiti aziendali e istituzionali costruita in anni di collaborazione con i partner locali, è in grado di supportare i propri Clienti anche nella procedura di richiesta della licenza ICP.

I Vantaggi del nostro servizio di China CDN

Minimizzazione della latenza

Una CDN in partnership con gli ISP locali, attraverso la riduzione della distanza fisica tra server e utente, contribuisce alla diminuzione della latenza, cioè del ritardo tra l’inoltro di una richiesta su una pagina web e il completamento del caricamento della pagina sul dispositivo in uso, ovunque si trovi (sia nelle aree metropolitane che nelle regioni interne). Ottimizzare la cache integrata, significa aumentare i livelli di performance, massimizzando la quantità (e la qualità) dei contenuti scaricati.

Ottimizzazione del routing in tempo reale

I nostri servizi di China CDN analizzano costantemente i dati in tempo reale, selezionando automaticamente il percorso migliore per garantire la delivery dei contenuti statici e dinamici più rapida e affidabile di sempre.

product distribution

Ottimizzazione TCP e distribuzione dei dati accelerati

I nostri servizi di China CDN consentono di ottimizzare automaticamente le connessioni TCP, aumentando la quantità dei dati trasferiti e mantenendo le connessioni TCP aperte per una maggiore durata e utilizzandole per più richieste. Ciò riduce il numero totale di round trip necessari per recuperare i dati al fine di accelerare la delivery dei contenuti web.

Richiedi informazioni