Cloud & Multi-Hybrid Cloud Strategy

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

La migliore strategia cloud è quella costruita sui tuoi obiettivi di business ed è lo strumento più efficace per accelerare il loro raggiungimento.  Un circolo virtuoso all’insegna dell’efficienza, dell’agilità e della sicurezza. 

Criticalcase segue e supporta le aziende clienti nella definizione della cloud strategy più performante  e lungimirante, nel disegno dell’architettura, nella migrazione dei workloads in cloud, nel cloud native application development, fino alla governance delle soluzioni Cloud implementate, garantendo un’assistenza continuativa h24 di professionisti altamente qualificati.

Criticalcase accompagna le aziende clienti nella definizione, implementazione e gestione dell’ambiente infrastrutturale più adatto alle specifiche esigenze di agilità, scalabilità, carichi di lavoro o di requisiti di conformità.

Criticalcase mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza maturata negli anni nell’ambito delle piattaforme Amazon (AWS), Microsoft (Azure) e numerosi altri player del settore Cloud, garantendo competenza e indipendenza in ogni fase della strategia nell’interesse del cliente: dalla definizione all’implementazione, con il consueto approccio tailor made e un servizio di assistenza costante fornito da personale altamente qualificato.

Cost saving, flessibilità, scalabilità illimitata, riduzione del time to market e dei tempi di rilascio in ambito IT: sono questi i principali vantaggi dell’adozione di una Cloud Strategy performante.

L’offerta Criticalcase comprende anche la gestione degli ambienti IT e delle infrastrutture Cloud, l’automazione dei managed services tradizionali e dei servizi aziendali come amministrazione, marketing, pubblicità o gestione delle risorse umane.

In un scenario caratterizzato da livelli di complessità senza precedenti, avvalersi di un’unica piattaforma di gestione dati che sia in grado di operare in tutti gli ambienti in cui i dati hanno origine e di garantire una governance unificata rappresenta un importante vantaggio per le organizzazioni. Una singola piattaforma di gestione dei dati su più provider cloud impedisce il lock-in e facilita l’esecuzione di carichi di lavoro differenziati negli ambienti cloud più adeguati all’attività. Una suite integrata di strumenti di analisi e gestione dei dati in un’unica piattaforma consente la fornitura a costi contenuti di casi d’uso complessi e multipli, riducendo così il TCO complessivo.

I vantaggi di affidarti a noi

Sicurezza & Privacy

Risparmio

Flessibilità

Efficienza

Scalabilità

Ottimizzazione

Affidabilità

Personalizzazione

Richiedi informazioni