Cloud Native Architecture

Le tecnologie cloud e le applicazioni cloud-native sono un passo fondamentale per la costruzione di un’organizzazione resiliente, efficiente e al passo coi tempi, un cambio di paradigma nel modo in cui un’azienda può progettare, costruire e distribuire la tecnologia. 

Una Cloud Native Architecture riduce la complessità, i costi operativi, semplifica le attività IT e velocizza i tempi di rilascio delle applicazioni.  

L’approccio Cloud-native abilita all’innovazione, perché snellisce il sistema IT e rende più efficienti i processi aziendali: facilita la distribuzione delle app agli utenti,  consente un adattamento più rapido delle app alle esigenze del mercato e dell’utenza, riduce i tempi di implementazione di nuove funzionalità, riduce i processi manuali grazie alla forte automazione.

L’approccio cloud-native di Criticalcase si basa su modelli di progettazione consolidati e utilizza funzionalità di provider di servizi cloud besti-in-class per rispondere alle esigenze di scalabilità, sicurezza, flessibilità ed efficienza delle Aziende dell’era digitale.

A seconda del grado di integrazione pianificata, del settore e degli obiettivi di business dell’Azienda Cliente, Criticalcase studierà l’architettura Cloud Native su misura avvalendosi di sviluppatori e professionisti dei sistemi, costantemente aggiornati e disponibili h24.

Richiedi la tua prova gratuita

Richiedi la tua prova gratuita

Compila il form, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore per attivare la tua prova gratuita!

Richiedi consulenza

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase