Le tecnologie cloud e le applicazioni cloud-native sono un passo fondamentale per la costruzione di un’organizzazione resiliente, efficiente e al passo coi tempi, un cambio di paradigma nel modo in cui un’azienda può progettare, costruire e distribuire la tecnologia.
Una Cloud Native Architecture riduce la complessità, i costi operativi, semplifica le attività IT e velocizza i tempi di rilascio delle applicazioni.
L’approccio Cloud-native abilita all’innovazione, perché snellisce il sistema IT e rende più efficienti i processi aziendali: facilita la distribuzione delle app agli utenti, consente un adattamento più rapido delle app alle esigenze del mercato e dell’utenza, riduce i tempi di implementazione di nuove funzionalità, riduce i processi manuali grazie alla forte automazione.
L’approccio cloud-native di Criticalcase si basa su modelli di progettazione consolidati e utilizza funzionalità di provider di servizi cloud besti-in-class per rispondere alle esigenze di scalabilità, sicurezza, flessibilità ed efficienza delle Aziende dell’era digitale.
A seconda del grado di integrazione pianificata, del settore e degli obiettivi di business dell’Azienda Cliente, Criticalcase studierà l’architettura Cloud Native su misura avvalendosi di sviluppatori e professionisti dei sistemi, costantemente aggiornati e disponibili h24.