DDoS protection

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

Ogni giorno quasi 3000 siti web subiscono attacchi DDoS, il danno in termini di performance e, soprattutto, di perdita di fiducia da parte dei clienti può durare diversi anni. A fronte di un rapido aumento di attacchi DDoS di rete, come SYN Flood e DNS Amplification è necessario avere un’adeguata capacità di mitigazione. 

Grazie alla collaborazione con i più importanti partner tecnologici, Criticalcase offre soluzioni affidabili che sfruttano una rete globale di server posizionati strategicamente per fornire la capacità di mitigare anche gli attacchi DDoS multi-gigabit. Oltre agli strumenti di mitigazione DDoS più intelligenti del pianeta e a un apparato di monitoraggio senza precedenti, Criticalcase offre ai propri clienti un servizio di assistenza iper qualificata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, in tutto il mondo.

La mitigazione DDoS di Criticalcase è in grado di gestire tutti i tipi di attacchi DDoS e quindi di eliminare le eventuali minacce prima che l’azienda e i suoi clienti si accorgano della loro presenza. Sia gli attacchi basati sulla rete (ad esempio Slowloris, ICMP o TCP e UDP flood) che gli attacchi a livello di applicazione (ad esempio GET Flood) non hanno alcuna possibilità contro la nostra infrastruttura di sicurezza completa, che richiede, inoltre, poco tempo per la configurazione. 

Proteggi la tua azienda dagli attacchi DDoS volumetrici! Sotto attacco? Contattaci subito! 

I vantaggi di DDoS protection

Richiedi informazioni