Delivering Software as a Services

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

La soluzione cloud su misura per le Software House e per le aziende che sviluppano applicazioni SaaS: scalabilità, risparmio, performance.

Le piattaforme SaaS (Software as a Service) forniscono agli utenti l’accesso ai software e alle loro funzioni da remoto come servizi basati sul Web, consentendo alle organizzazioni di accedere alle funzionalità aziendali a un costo inferiore rispetto alle applicazioni con licenza.

 

Software di messaggistica, elaborazione paghe e gestione, customer relationship management (CRM), pianificazione delle risorse aziendali (ERP), fatturazione, etc., qualunque sia l’applicazione aziendale, il servizio SaaS elimina la necessità di installare ed eseguire le applicazioni sul proprio hardware o nel proprio datacenter, eliminando completamente i costi connessi a partire da manutenzione, licenze, installazione ed supporto, che sono tutti inclusi nel servizio.

 

La scalabilità e la convenienza che caratterizzano il modello SaaS si integrano con i vantaggi dell’approccio Criticalcase che è: customizzato poiché prevede piani tagliati su misura, in base alle specificità del software che il Cliente intende rivendere; semplice da quantificare perché lega le risorse computazionali al numero di utenti. La formula pay-per-use consente al Cliente di pagare solo ciò che utilizza, vincolando il guadagno di Criticalcase alla crescita del suo business.


Un’analisi dei bisogni congiunta, obiettivi di crescita condivisi e commisurati, un’assistenza continua, in una logica di partnership commerciale: Criticalcase offre un servizio di assistenza in fase pre sales, per costruire una piattaforma personalizzata in base alle specifiche esigenze del Cliente.

I vantaggi delle soluzioni di Delivering Software as a Services

Scalabilità

Risparmio

Personalizzazione

Pay-per-use

Scarica il nostro ultimo Case History

Richiedi informazioni

Critical Case

Scarica il case history completo