Il servizio di Hosting delle applicazioni di Criticalcase garantisce le migliori performance perché costruito insieme al Cliente, in base al numero di utenti, alla velocità e al livello di servizio che intende garantire. Criticalcase consente ai fornitori di hosting delle applicazioni e agli Application Service Provider di ottimizzare prestazioni, affidabilità e sicurezza per offrire user experience di eccellenza, a prescindere dal dispositivo.
Criticalcase utilizza Kubify, l’unico servizio di Cloud hosting in Italia gestita tramite Container Kubernetes, il maggior player nell’ambito delle infrastrutture Enterprise.
I container costituiscono la tecnologia Cloud più innovativa presente sul mercato e offrono la massima disponibilità del servizio, un’elevata flessibilità e modularità, oltre che performance di alto livello. Kubify è una soluzione Multidatacenter e ibrida che utilizza l’affidabilità dello storage Azure e la potenza di calcolo dei Datacenter Criticalcase per assicurare la massima disponibilità del servizio, performance elevate e una serie di servizi aggiuntivi gratuiti vantaggiosi come ambienti di sviluppo e GIT, backup giornalieri, supporto tecnico H24, SLA 99,99% e molti altri.
Una piattaforma all-inclusive su cui sviluppare le proprie applicazioni in maniera agile e sicura, un servizio di Cloud hosting ‘chiavi in mano’ completamente gestito e PaaS (Platform as a Service) su misura per web app che necessitano di un alto grado di scalabilità.