System Integrator

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

L’offerta Criticalcase per i System Integrator si plasma sulle esigenze e sulle competenze del Cliente, offre soluzioni pensate per il mercato world sales e in modalità white label. Noi interveniamo dove serve, completando le competenze del System Integrator (ad esempio, nell’ambito di un servizio cloud, può affidarci la parte di backup e di firewall), per aiutarlo a creare un determinato tipo di servizio. In questo modo il System Integrator sarà l’unico interlocutore del proprio Cliente. In qualità di vendor ed erogatore diretto di ogni servizio e soluzione, comprese quelle offerte da Criticalcase, il System Integrator potrà brandizzare l’intera offerta e creare il proprio listino prezzi in piena libertà.

In Criticalcase, partnership non significa solo costruire un servizio insieme al Cliente sulla base delle sue necessità, ma anche coinvolgerlo su alcune commesse per rafforzare e ampliare la collaborazione.

La prima frase non ha senso scritta così, sarebbe meglio non spezzare la frase e metterla in questa forma:

L’offerta Criticalcase per i System Integrator si plasma sulle esigenze e sulle competenze del Cliente offrendo soluzioni pensate per il mercato world sales e in modalità white label.

I vantaggi

Affidabilità

Efficienza

Sicurezza

Costi ridotti

Pay-per-use

Scalabilità

Outourcing IT

Applicazioni

Essere partner conviene

Scarica il nostro ultimo Case History

Chiedi una consulenza gratuita

Critical Case

Scarica il case history completo