DR & Business Continuity

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

Risolvere problematiche nel più breve tempo possibile e garantire la continuità operativa. Sono questi gli obiettivi, rispettivamente, delle soluzioni di Disaster Recovery e del servizio di Business Continuity.

Nell’ambito del recupero dati e del ripristino di uno o più servizi IT entro un numero predeterminato di minuti/ore/giorni, assumono un’importanza significativa due parametri specifici:

Il servizio di Business Continuity nasce invece per tutti i contesti in cui gli indicatori RTO e RPO richiedono tempistiche di ripristino pressoché immediate con perdita di dati minima o nulla. Lo scopo della Business Continuity è prevenire l’interruzione dei servizi erogati anche in caso di guasto, incidente o manutenzione al fine di garantire la piena continuità operativa che, dal punto di vista tecnico, richiede molti più accorgimenti.

L’affidabilità delle nostre soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity si basa sia sull’infrastruttura multi Datacenter di proprietà, quindi sulla presenza in Italia e all’estero di data center Criticalcase che garantiscono al Cliente la possibilità di tenere accese le macchine sul sito remoto, sia sulle partnership consolidate con Nakivo e Veeam, quest’ultimo è partner di fiducia dell’82% della Fortune Global 500, la celebre lista delle aziende più grandi del mondo redatta da Fortune.

I vantaggi di affidarti a noi

Affidabilità

Convenienza

icona supporto arancione

Assistenza H24

Ripristino rapido

DR personalizzati

Architettura Multi-Tenant

Controllo su DR

I vantaggi di un servizio di DR

Contattaci

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Richiedi consulenza

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Richiedi la tua prova gratuita

Compila il form, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore per attivare la tua prova gratuita!

Richiedi la tua prova gratuita

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase