Managed Cloud

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

Le principali piattaforme cloud del mondo su misura per Te e un servizio h24 di assistenza tecnica certificata. Massima affidabilità nella gestione delle infrastrutture e maggior velocità nella risoluzione delle problematiche, nell’analisi, nella progettualità e nella configurazione.  

Pubblico, Privato, Ibrido, Multicloud… I Servizi Managed di Criticalcase sono disponibili per ogni tipo di soluzione cloud: gestione hosting, gestione server, fino ad arrivare alla gestione completa dell’intera infrastruttura cloud con livelli di assistenza personalizzabili in termini di supporto, SLA e commisurati alle performance. Criticalcase garantisce la piena compatibilità e il supporto ai tool e ai software al fine di configurare e gestire l’infrastruttura in modalità IaC (Infrastrucure-as-Code) quali: Chef, Puppet, Ansible, SaltStack, CloudFormation e Terraform. 

Grazie alla formazione continua e alla presenza di personale certificato, CriticalCase offre soluzioni di gestione anche per servizi Cloud di terze parti come Amazon Web Services, Google Cloud Platform e Microsoft Azure.

I vantaggi di affidarti a noi

Affidabilità

Personalizzazione

Sicurezza

No limits

Richiedi informazioni