Virtual Datacenter

Il nostro supporto tecnico è sempre a tua disposizione

Criticalcase basa la sua proposta Cloud su un’infrastruttura multi data center, implementata con tecnologie di ultima generazione, che offre soluzioni fault tolerant e garanzie di funzionamento vicine al 100%.

I nostri servizi Cloud sono caratterizzati da un alto livello di affidabilità e si configurano come soluzioni altamente scalabili, in grado di rispondere alle esigenze di business in tempo reale. Il valore aggiunto della nostra offerta è quello di costruire soluzioni su misura del Cliente e dei suoi obiettivi di business. Il Cloud Server è disponibile con vari sistemi operativi (Linux e Windows) e viene configurato e dimensionato in base alle esigenze specifiche.

Uno dei principali vantaggi della proposta Cloud Criticalcase è il notevole risparmio in termini di costi IT, a partire dalla banda Datacenter flat, a cui si aggiunge la disponibilità di risorse virtuali con performance nettamente superiori rispetto ai servizi tradizionali. 

 

Il servizio VDC Criticalcase offre al Cliente diverse attività:

Con i servizi Cloud Criticalcase è possibile realizzare le proprie soluzioni con elasticità e scalabilità assolute: totale libertà di gestione di disco, memoria e vCPU, vLAN illimitate, nessuna restrizione sul numero delle macchine virtuali, banda flat illimitata a 1Gbit verso internet e 10gbit di trasporto fra i DC capace di coprire qualsiasi esigenza. I servizi Cloud forniscono al Cliente un accesso diretto all’interfaccia di gestione, tramite VSphere con release 6.7 di VMware, affinché possa operare in autonomia con infinite possibilità di espansione e in maniera assolutamente semplice e dinamica. La fatturazione dei servizi è offerta su base mensile ed è disponibile in modalità “a consumo” o “prepagata”.

Servizi Public Cloud & Private Cloud

La soluzione Public Cloud offerta da Criticalcase garantisce la massima affidabilità del servizio, grazie a risorse illimitate e a un’infrastruttura completamente ridondata.

Il servizio di Private Cloud Criticalcase, oltre a fornire un’infrastruttura altamente flessibile e scalabile, consente l’accesso al sistema infrastrutturale in modo esclusivo, assicurando un pool di risorse e storage prestabilite e prepagate, dedicate alla singola azienda. Il servizio è pensato per una clientela enterprise che necessita di performance e risorse garantite al 100%, alta affidabilità e totale sicurezza.

I vantaggi di affidarti a noi

Affidabilità

Personalizzazione

Sicurezza

No limits

Performance

Banda Flat

Pubblico o Privato

Scalabilità

Richiedi informazioni