Con i servizi Cloud Criticalcase è possibile realizzare le proprie soluzioni con elasticità e scalabilità assolute: totale libertà di gestione di disco, memoria e vCPU, vLAN illimitate, nessuna restrizione sul numero delle macchine virtuali, banda flat illimitata a 1Gbit verso internet e 10gbit di trasporto fra i DC capace di coprire qualsiasi esigenza. I servizi Cloud forniscono al Cliente un accesso diretto all’interfaccia di gestione, tramite VSphere con release 6.7 di VMware, affinché possa operare in autonomia con infinite possibilità di espansione e in maniera assolutamente semplice e dinamica. La fatturazione dei servizi è offerta su base mensile ed è disponibile in modalità “a consumo” o “prepagata”.
Servizi Public Cloud & Private Cloud
La soluzione Public Cloud offerta da Criticalcase garantisce la massima affidabilità del servizio, grazie a risorse illimitate e a un’infrastruttura completamente ridondata.
Il servizio di Private Cloud Criticalcase, oltre a fornire un’infrastruttura altamente flessibile e scalabile, consente l’accesso al sistema infrastrutturale in modo esclusivo, assicurando un pool di risorse e storage prestabilite e prepagate, dedicate alla singola azienda. Il servizio è pensato per una clientela enterprise che necessita di performance e risorse garantite al 100%, alta affidabilità e totale sicurezza.